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Informativa per il trattamento dei dati personali.
(Articoli 13 e 14 REGOLAMENTO EUROPEO N. 679/2016)

Gentile Navigatore,
la scrivente, con sede in Piazza Brescia 10/a 30016 Jesolo (VE), C.F. e P.I.V.A. 02006400275, in qualità di “Titolare del trattamento” La informa, ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento Europeo n. 679/2016 (in seguito “Regolamento UE”), che i Suoi dati saranno trattati secondo quanto di seguito indicato:

1. Oggetto del Trattamento
Il Titolare del trattamento La informa che i dati personali, identificativi (ad esempio, nome, cognome, ragione sociale, indirizzo, telefono, e-mail, riferimenti bancari e/o di pagamento, ecc.), in seguito chiamati “dati personali” o anche semplicemente “dati”, a Lei relativi, acquisiti anche verbalmente direttamente o tramite terzi nel passato, come quelli che saranno raccolti nel futuro, potranno formare oggetto di trattamento nel pieno rispetto del Regolamento UE. Il Titolare del trattamento effettua il trattamento in maniera lecita nello specifico per l’esecuzione di un contratto di cui Lei è parte o per l’esecuzione i misure precontrattuali (es. preparazione di un’offerta, ecc.) da Lei richieste (art. n. 6 del Regolamento UE).

Per trattamento dei dati s’intende qualsiasi operazione o complesso di operazioni concernenti la raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, diffusione, distruzione dei dati stessi.

2. Base giuridica e Finalità del trattamento
Base giuridica: Regolamento UE n. 679/2016
A) senza il Suo consenso espresso (art. 6 lett. b), c), e) del Regolamento UE), per le seguenti Finalità:
– adempiere agli obblighi precontrattuali, contrattuali e fiscali derivanti da rapporti con Lei in essere;
– adempiere agli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento, dalla normativa comunitaria o da un ordine dell’Autorità (come ad esempio in materia di antiriciclaggio);
– esercitare i diritti del Titolare del trattamento, ad esempio il diritto di difesa in giudizio;
– per la tenuta della contabilità generale;
– per finalità gestionali (fatturazione, eventuale gestione documentale, ecc.);
– per la gestione dei crediti;
– per analisi statistiche e di controllo qualità;
– per gestioni assicurative;
– per assistenza tecnica.
In particolare i Suoi dati verranno trattati per finalità connesse all’attuazione dei seguenti adempimenti, relativi ad obblighi legislativi o contrattuali:
– Accesso tecnico e Funzionale al Sito nessun dato viene tenuto dopo la chiusura del Browser;
– Finalità di navigazione Evoluta o gestione dei contenuti personalizzata;
– Finalità Statistica e di Analisi della navigazione e degli utenti.

B) Solo previo Suo specifico e distinto consenso (art. 7 del Regolamento UE), per le seguenti Finalità commerciali e/o di marketing e/o di profilazione:
– invio via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici di newsletter, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su prodotti o servizi offerti dal Titolare del trattamento e/o rilevazione del grado di soddisfazione sulla qualità di quanto effettuato su Sua richiesta;
– invio via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici di comunicazioni commerciali e/o promozionali di soggetti terzi (ad esempio, business partner).

3. Modalità di trattamento
Il trattamento dei Suoi dati personali è realizzato per mezzo delle operazioni indicate all’art. 4 n. 2) del Regolamento UE e precisamente: la raccolta, la registrazione, l’organizzazione, la strutturazione, la conservazione, l’adattamento o la modifica, l’estrazione, la consultazione, l’uso, la comunicazione mediante trasmissione, diffusione o qualsiasi altra forma di messa a disposizione, il raffronto o l’interconnessione, la limitazione, la cancellazione o la distruzione, il blocco. I Suoi dati personali sono sottoposti a trattamento sia cartaceo che elettronico e/o automatizzato (comunque idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati).

4. Tempi di conservazione dei dati e altre informazioni
Il Titolare tratterà i dati personali per il tempo necessario per adempiere alle finalità di cui sopra e comunque per non oltre i termini di legge dalla cessazione del rapporto per le Finalità di cui al rapporto in essere.
Con riferimento ai dati personali oggetto di Trattamento per Finalità di Marketing o di Trattamento per finalità di profilazione, gli stessi saranno conservati nel rispetto del principio di proporzionalità e comunque fino a che non siano state perseguite le finalità del trattamento o fino a che non intervenga la revoca del consenso specifico da parte dell’interessato.
Nello specifico il Titolare del trattamento tratterà i dati per non oltre 2 anni dalla raccolta dei dati per le Finalità di Marketing ed un anno per i dati raccolti per Finalità di profilazione.
I dati personali da Lei forniti saranno trattati “in modo lecito, secondo correttezza e trasparenza” tutelando la Sua riservatezza ed i Suoi diritti.
E’ previsto che sia effettuata una verifica periodica a cadenza annuale sui dati trattati e sulla possibilità di poterli cancellare se non più necessari per le finalità previste.

5. Accesso ai dati
I Suoi dati potranno essere resi accessibili per le finalità di cui ai precedenti punti 2.A) e 2.B):
– a soci, dipendenti e collaboratori del Titolare del trattamento in Italia e all’estero, nella loro qualità di incaricati e/o responsabili interni del trattamento e/o amministratori di sistema;
– a società terze o altri soggetti che svolgono attività in outsourcing per conto del Titolare del trattamento, nella loro qualità di responsabili esterni del trattamento (a titolo indicativo: studi associati, ad avvocati, società di elaborazione dei dati, enti certificanti, consulente contabile/fiscale ed in genere a tutti gli Organi preposti a verifiche e controlli in merito al corretto adempimento delle finalità sopra indicate, istituti di credito, studi professionali, consulenti, società di assicurazione per la prestazione di servizi assicurativi, uffici finanziari, Enti Comunali ed/od Uffici Comunali, a consulenti e società di servizi e per sicurezza sui posti di lavoro, che potranno a loro volta comunicare i dati, o concedere l’accesso ad essi nell’ambito dei propri soci aderenti, utenti e relativi aventi causa per specifiche ricerche di mercato. I dati raccolti e trattati potranno essere inoltre comunicati, in Italia e all’estero, a subappaltatori, fornitori, per la gestione di sistemi informativi, a trasportatori, spedizionieri e agenti doganali).
Per brevità la lista dettagliata di tali figure è disponibile presso la nostra sede ed è a Vostra disposizione.

6. Comunicazione dei dati
Senza la necessità di un espresso consenso (art. 6 lett. b) e c) del Regolamento UE), il Titolare del trattamento potrà comunicare i Suoi dati per le finalità di cui al precedente punto 2.A) a organismi di vigilanza, autorità giudiziarie, a società di assicurazione per la prestazione di servizi assicurativi, nonché a quei soggetti ai quali la comunicazione sia obbligatoria per legge per l’espletamento delle finalità sopra indicate.
Detti soggetti tratteranno i dati nella loro qualità di autonomi titolari del trattamento.
Durante e dopo la navigazione i suoi dati potranno essere comunicati a terzi, in particolare a:
– Google: Servizio pubblicitario, Target pubblicitario, Analitica/Misurazione, Personalizzazione dei contenuti, Ottimizzazione;
– Google AdWords: Servizio pubblicitario, Target pubblicitario, Analitica/Misurazione, Personalizzazione dei contenuti, Ottimizzazione;
– Google Analytics: Target pubblicitario, Analitica/Misurazione, Ottimizzazione.

I Suoi dati non saranno diffusi.

7. Trasferimento dati
I dati personali sono conservati su dispositivi ubicati preso la sede del Titolare del trattamento o presso provider, all’interno dell’Unione Europea. Resta in ogni caso inteso che il Titolare del trattamento, ove si rendesse necessario, avrà facoltà di spostare i dati anche in paesi extra-UE. In tal caso il Titolare assicura sin d’ora che il trasferimento dei dati extra-UE avverrà in conformità alle disposizioni di legge applicabili, previa stipula delle clausole contrattuali e verifiche standard previste dalla Commissione Europea.
Sia per quanto riguarda i dati presenti sui propri dispositivi, sia per eventuali dati presenti presso provider, il Titolare del trattamento ha messo in atto misure tecniche ed organizzative adeguate per garantire un idoneo livello di sicurezza, nel pieno rispetto di quanto indicato nell’art. 32 del Regolamento UE.
Navigazione: i suoi dati di navigazione potranno inoltre essere trasferiti, limitatamente alle finalità sopra riportate, nei seguenti stati: – Paesi UE, – Stati Uniti.
Gestione dei cookie: nel caso in cui Lei abbia dubbi o preoccupazioni in merito all’utilizzo dei cookie Le è sempre possibile intervenire per impedirne l’impostazione e la lettura, ad esempio modificando le impostazioni sulla privacy all’interno del Suo browser al fine di bloccarne determinati tipi.
Poiché ciascun browser, e spesso diverse versioni dello stesso browser, differiscono anche sensibilmente le une dalle altre se preferisce agire autonomamente mediante le preferenze del Suo browser può trovare informazioni dettagliate sulla procedura necessaria nella guida del Suo browser.

8. Natura del conferimento dei dati e conseguenze del rifiuto di rispondere
Il conferimento dei dati per le finalità di cui al precedente punto 2.A) è obbligatorio. In loro assenza, non potremo garantirLe i Servizi di quanto indicato in 2.A).
Il conferimento dei dati per le finalità di cui al precedente punto 2.B) è invece facoltativo. Può quindi decidere di non conferire alcun dato o di negare successivamente la possibilità di trattare dati già forniti: in tal caso, non potrà ricevere newsletter, comunicazioni commerciali

e materiale pubblicitario e/o quant’altro inerenti ai Servizi offerti dal Titolare del trattamento.
Continuerà comunque ad avere diritto ai Servizi di cui al punto 2.A).

9. Diritti dell’interessato
Nella Sua qualità di interessato, ha i diritti di cui all’art. 15 del Regolamento UE di seguito riportato e precisamente:
1. ha diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali che lo riguardano e in tal caso, di ottenere l’accesso ai dati personali e alle seguenti informazioni:
a) le finalità del trattamento;
b) le categorie di dati personali in questione;
c) i destinatari o le categorie di destinatari a cui i dati personali sono stati o saranno comunicati, in particolare se destinatari di paesi terzi o organizzazioni internazionali;
d) quando possibile, il periodo di conservazione dei dati personali previsto oppure, se non è possibile, i criteri utilizzati per determinare tale periodo;
e) l’esistenza del diritto dell’interessato di chiedere al Titolare del trattamento la rettifica o la cancellazione dei dati personali o la limitazione del trattamento dei dati personali che lo riguardano o di opporsi al loro trattamento;
f) il diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo (il Garante per la protezione dei dati personali);
g) qualora i dati non siano raccolti presso l’interessato, tutte le informazioni disponibili sulla loro origine;
h) l’esistenza di un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione di cui all’art. 22, paragrafi 1 e 4 del Regolamento UE, e, almeno in tali casi, informazioni significative sulla logica utilizzata, nonché l’importanza e le conseguenze previste di tale trattamento per l’interessato.
2. Qualora i Suoi dati personali siano trasferiti a un paese terzo o a un’organizzazione internazionale, Lei ha il diritto di essere informato dell’esistenza di garanzie adeguate ai sensi dell’art. 46 del Regolamento UE relative al trasferimento.
3. Il Titolare del trattamento le fornirà una copia dei Suoi dati personali oggetto di trattamento nel caso Lei ne faccia richiesta.
In caso Lei chieda ulteriori copie, il Titolare del trattamento le può addebitare un contributo spese ragionevole basato sui costi amministrativi. Se Lei presenta la richiesta mediante mezzi elettronici, e salvo sua diversa indicazione, le informazioni Le saranno fornite in un formato elettronico di uso comune.
4. Il diritto di ottenere una copia di cui al paragrafo 3 non deve ledere i diritti e le libertà altrui.
Inoltre, ove applicabili, Lei può godere dei diritti di cui agli articoli da 16 a 22 del Regolamento UE e precisamente ha:
– il diritto di rettifica dei dati personali;
– il diritto all’oblio (diritto alla cancellazione);
– il diritto di limitazione di trattamento;
– il diritto alla portabilità dei dati;
– il diritto di opposizione;
– il diritto di reclamo all’Autorità Garante.
Lei ha inoltre il diritto di revocare in ogni momento un eventuale consenso già dato senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso dato prima della revoca.

10. Modalità di esercizio dei diritti
Potrà in qualsiasi momento esercitare i diritti inviando:
– una raccomandata a.r. alla scrivente (vedere l’indirizzo indicato nella carta intestata);
– una e-mail all’indirizzo info@hoteltoledo.it

11. Minori
Quanto offerto dal Titolare del trattamento ed oggetto del rapporto con Lei in essere non prevede l’acquisizione intenzionale di informazioni personali riferite ai minori. Nel caso in cui informazioni su minori fossero involontariamente registrate, il Titolare del trattamento le cancellerà in modo tempestivo, su richiesta dell’interessato.

12. Dati personali non ottenuti presso l’interessato
Può capitare che la scrivente non sia il Titolare del trattamento al quale Lei ha dato i suoi dati personali, ma risulti essere co-titolare del trattamento o responsabile del trattamento in esterno e che quindi i Suoi dati siano giunti alla scrivente in seconda battuta a causa di un contratto che regola le parti. In questo caso si precisa che la scrivente farà il possibile per accertarsi che Lei sia stato informato ed abbia dato il consenso al trattamento. Può chiedere in ogni momento alla scrivente l’origine di acquisizione dei Suoi dati.

13. Titolare e Incaricati
Di seguito le forniamo alcune informazioni che è necessario portare alla sua conoscenza, non solo per ottemperare agli obblighi di legge, ma anche perché la trasparenza e la correttezza nei confronti della nostri clientela è parte fondante della nostra attività.
Titolare del trattamento. Il Titolare del Trattamento dei suoi dati personali è Serenella di Tonetto Maurizio & C. S.a.s. per conto del legale rappresentante, responsabile nei suoi confronti del legittimo e corretto uso dei suoi dati personali e che potrà contattare per qualsiasi informazione o richiesta ai seguenti recapiti: telefono +39 0421 370279, e-mail: info@hoteltoledo.it.
Incaricati. L’elenco aggiornato degli incaricati al trattamento è custodito presso la sede del Titolare del trattamento.

14. Cookies
I cookies sono file di testo che vengono automaticamente salvati sul computer dell’utente durante la sua navigazione. Il loro scopo è quello di rendere più completa l’esperienza di fruizione del sito web poichè fungono da strumenti di memorizzazione delle preferenze dell’utente.
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